Your cart is currently empty.

FAQ

FAQ

LE DOMANDE FREQUENTI

E’ POSSIBILE ACQUISTARE DALL’ESTERO?
No,non è possibile direttamente dall’ ecommerce ma potete chiedere informazioni alla mail commerciale@ilpanieredeldongione.it

E’ POSSIBILE ACQUISTARE DA TUTTA ITALIA?
Si certo, le consegne vengono effettuate all’interno di tutto il territorio nazionale isole comprese.

A QUANTO AMMONTA IL COSTO DELLA SPEDIZIONE?
Il costo della spedizione è di €15,00 iva compresa su tutto il territorio nazionale.

A QUALE IMPORTO DI SPESA LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA?
La spedizione è gratuita per importi superiori a €180,00 iva compresa.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
I tempi di consegna indicativi sono circa 3/5 giorni lavorativi dal giorno di preparazione dell’ordine.

QUALI SONO I TEMPI DI PREPARAZIONE DELL’ORDINE?
L’ordine viene preparato in circa 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione.

I VOSTRI METODI DI PAGAMENTO ONLINE SONO SICURI?
La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo della tecnologia TLS (Transport Layer Security).

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
I metodi di pagamento sono vengono effettuati tutti attraverso PayPal per la sicurezza che garantisce, puoi utilizzare carte di credito, prepagate e bancomat accreditate da PayPal o un conto PayPal.

MA SE NON HO UN CONTO PAYPAL POSSO PAGARE UGUALMENTE?
Si puoi pagare con Paypal anche senza avere un conto Paypal.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
E’ possibile effettuare Il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, va compilato un modulo online e poi ti verrà inviata una mail con le indicazioni necessarie per procedere al reso.

I COSTI DI SPEDIZIONE PER IL RESO DEI PRODOTTI SONO A CARICO DEL CLIENTE?
Si i costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

IN QUANTO TEMPO VIENE RIMBORSATO IL CLIENTE?
Il cliente viene rimborsato entro 14 giorni dalla comunicazione del diritto di recesso tramite il modulo, il Venditore si riserva di avere un riscontro che la merce sia stata resa indietro.

COME AVVIENE IL RIMBORSO?
Il cliente verrà rimborsato attraverso la modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto.